Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

Se vi piacciono i drama giapponesi...

 
Buonasera!
Come sempre, in questo periodo dell'anno mi ritrovo con tante cose da fare, compresa la visita (graditissima) di un'amica!
Ma stasera stanno trasmettendo in televisione l'ultima puntata di un drama che ho apprezzato particolarmente e quindi ho deciso di suggerirvelo.
Il titolo e' "Hungry", e la storia parla di un ragazzo che, alla morte della madre decide di continuarne il cammino diventando un bravo cuoco di cucina francese. Per questo motivo coinvolge i suoi amici (con cui aveva formato un gruppo musicale che cercava di debuttare) a lavorare con lui e, piano piano, conquista tutti con i suoi piatti!
La storia non e' cosi' semplice in realta', ci sono vari personaggi e cose da raccontare, ma vi lascio in sospeso cosi' non racconto piu' di tanto a coloro che vorranno seguire questa storia su internet
Buona visione!!! 


8 commenti:

  1. Direi che mi ispira...XD
    Lo cercherò!

    RispondiElimina
  2. E' proprio carino, e tra l'altro non sapevo che fosse tratto da un manga quindi penso che cerchero' anche quello. :)

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto il tuo blog solo adesso e già non mi ricordo più come ci sono arrivata ma mi sembra davvero interessante! Seguire una conterranea che è alle prese con il paese dei miei desideri è stata una vera sorpresa!
    Vado a cliccare su quelle strisciolina azzurra così non ti perdo di vista ... anzi vadoa da ggiungerti ai link del mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annina! Ci sei arrivata anche tu! ^^
      Anche io ho scoperto solo ora questo blog!

      Elimina
    2. Grazie! Troppo gentile (e piacere di conoscerti conterranea!). Come dicevo ho avuto qualche problemino logistico ma da ora in poi si ricomincia con i post!

      Elimina
  4. il manga mi attira, più che il dorama!
    come si chiama (il manga)?

    RispondiElimina
  5. Ciao! A leggere il tuo blog mi viene nostalgia!
    Spero che ti trovi bene in Giappone!!! ^___^

    RispondiElimina
  6. Scusatemi tutte e due, in questi mesi - purtroppo - ho molto da fare (ed ho avuto anche qualche piccolo problema informatico risolto con l'acquisto di un portatile nuovo!).
    Il manga si chiama Hungry come il drama (spero di leggerlo anche io, chissa' se lo portano anche in Italia?
    Mi trovo bene qui in Giappone, ogni giorno si imparano tante cose nuove. Forse vivere in campagna lo rende maggiormente interessante (questo non saprei dirlo) ma mi piace veramente l'ambiente del Kansai!!

    RispondiElimina