Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2011

Posso chiedervi un favore?

Quando si comincia a tenere un blog sulla vita in Giappone magari si parte con poche certezze, ma piano piano si viene conquistati dalla possibilita' di comunicare ad altri le proprie scoperte o sensazioni. E poi, riuscire a dare una mano in caso di bisogno da' certamente soddisfazione.


Oggi un'amica si e' trovata ad affrontare un problema di plagio del suo blog, e questo mi ha fatto riflettere: sulla mia pagina si trova un po' di tutto, piu' o meno utile a seconda dei casi. Ovviamente potete utilizzare questi contenuti, ma vi chiedo una sola cortesia: avvisatemi! Il permesso non vi verra' negato ma almeno sapro' fin dove arrivano le mie parole.


Grazie per la  vostra attenzione, e a presto per un nuovo post! 


2 commenti:

  1. Delicata e diretta come sempre. Domani, se non ti dispiace, condivido questo tuo link. Anche perche' vorrei tanto che chi e' interessato di Giappone non si limitasse ad usare facebook ma andasse alla ricerca di esperienze di vita vissuta e raccontata tramite blog come il tuo. Grazie e tanti bacini della buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Buonanotte anche a te cara! E speriamo che la giornata di domani sia meno faticosa!! Condividi pure la mia piccola richiesta, io sto provando a fare altrettanto (c'e' qualche piccolo cambiamento fra le impostazioni con cui non ho ancora fatto amicizia...)

    RispondiElimina